Pokémon Sole e Luna – Ultraleggende in arrivo su K2, ecco il trailer

Pokémon Sole e Luna - Ultraleggende

The Pokémon Company annuncia l’arrivo sulle reti televisive italiane, nello specifico su K2, della nuova serie animata di Pokémon, ovvero Pokémon Sole e Luna – Ultraleggende, ambientata ancora una volta nella region di Alola.

La messa in onda del primo episodio è segnata per il prossimo 4 maggio alle 9:00 del mattino. Ammiriamone di seguito il trailer in italiano.

Pokémon Sole e Luna – Ultraleggende – Trailer

Il trailer della serie animata Pokémon Sole e Luna – Ultraleggende è in arrivo in Italia su K2

Londra, 6 marzo 2019. Oggi The Pokémon Company International ha annunciato l’arrivo in Italia su K2 della 22ᵃ stagione, Sole e Luna – Ultraleggende, della amatissima serie animata Pokémon. I due iconici protagonisti, Ash e Pikachu, continuano le loro avventure nella regione tropicale di Alola, incontrando nuovi personaggi e scoprendo tanti Pokémon.

Sinossi della serie animata Pokémon Sole e Luna – Ultraleggende:

Ash ha completato tre delle quattro Grandi Prove nella regione di Alola e, per lui e per i suoi compagni di scuola, le avventure non sembrano finire mai, tra la caccia ai numerosi Cristalli Z, ai tanti nuovi amici Pokémon e all’emozionante Surf Mantine! Nella veste di Ultraprotettori, gli studenti della Scuola di Pokémon si imbarcano nella missione di proteggere il Parco del Vulcano Wela. Ash incontra anche un nuovo rivale, Hau, che con il suo Dartrix darà a Rowlet del filo da torcere. Le avventure non mancheranno nemmeno per il Pokédex Rotom quando i nostri eroi visiteranno il set del suo programma TV preferito, mentre il sogno del Professor Kukui di creare una Lega Pokémon ad Alola potrebbe diventare presto realtà…

In Italia, il primo episodio della serie animata Pokémon Sole e Luna – Ultraleggende debutterà su K2 il 4 maggio 2019 alle 9:00 (ora locale).

Per tutti i fan, ecco un trailer della prossima stagione della serie animata Pokémon: https://youtu.be/aJt9Kxq7MGI.

Fonte: The Pokémon Company

Zechs
Trent'anni passati a inseguire il sogno giapponese, tra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*