JoJo’s Bizarre Adventure: un parco a tema verrà aperto a marzo a Yokohama

JoJo’s Bizarre Adventure: un parco a tema verrà aperto a marzo a Yokohama

Dal prossimo 5 marzo, e fino al 9 maggio, l’area commerciale Yokohama World Porters ospiterà un parco a tema temporaneo dedicato a JoJo’s Bizarre Adventure, la popolare serie manga creata dal maestro Hirohiko Araki.

Il parco porterà il nome JOJO WORLD in YOKOHAMA, e vedrà la presenza di simpatici minigiochi come la Memetaa! Hamon Roulette, la Kodai Roma no Sensha Death Match Garapon (Ancient Roman Chariot Death Match Ball Lottery), il viaggio digitale Joestar Ikkō World Tour (Joestar One-Party World Tour) che segue i movimenti di Jotaro e gli Stardust Crusaders, il Mangaka no Uchi e Tabi ni Ikō (Let’s Go to the Manga Creator’s House) dove sarà possibile interagire con Rohan Kishibe, e il Passione Haizoku Team Tekisei Shindan Test, esame in cui i partecipanti potranno scoprire se hanno la stoffa per far parte della gang Passione.

Ovviamente non mancherà merchandising esclusivo da poter acquistare!

Purtroppo, considerando il COVID-19 e il poco tempo in cui questa attrazione resterà attiva, gli unici a poterne beneficiare saranno coloro che risiedono attualmente in Giappone.

Vi piacerebbe vedere un’attrazione del genere presente in modo fisso? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Mainichi Shimbun via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*