DanMachi: la terza stagione dell’anime ritarderà causa COVID-19

DanMachi: la terza stagione dell’anime ritarderà causa COVID-19

In questo 2020 segnato dal Coronavirus, dalle cancellazioni e dai posticipi, a unirsi alla lista è anche la terza stagione dell’anime Is It Wrong to Try to Pick Up Girls in a Dungeon? (meglio conosciuto come DanMachi). Stando a quanto riportato dal sito ufficiale, è stato infatti rivelato che la messa in onda della Season 3 non avverrà più a luglio, come inizialmente programmato, ma probabilmente a ottobre o addirittura più tardi.

Proprio lo scorso marzo era stato rilasciato un nuovissimo trailer per questa nuova stagione, dove era stato rivelato anche il cast e lo staff dietro la serie. Se vi siete persi il tutto, potete recuperarlo all’interno della nostra precedente notizia!

Fonte: Sito ufficiale via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games