KOJIMA PRODUCTIONS corre ai ripari: un impiegato è positivo al virus

KOJIMA PRODUCTIONS

L’emergenza coronavirus cresce sempre più anche in Giappone, che ora inizia a chiedere ai suoi abitanti maggiore responsabilità e consiglia di non uscire di casa, insomma, una strada su cui siamo già passati anche noi prima del lockdown totale. Eppure c’è qualcuno come KOJIMA PRODUCTIONS che si è vista costretta a correre immediatamente ai ripari.

È giunta infatti la notizia che un impiegato della compagnia, 40 anni, è stato trovato positivo ai test per il coronavirus. L’uomo pare non sia stato a stretto contatto con altri colleghi, fattore che ha portato l’autorità sanitaria nipponica a considerare non necessaria la chiusura del luogo, ma pare non pensarla allo stesso modo la direzione, che ha annunciato la temporanea chiusura e l’immediata disinfettazione dell’intero ambiente.

Tenendo in grande considerazione la salute dei propri lavoratori, si è infatti deciso di intraprendere ogni strada necessaria a garantire la sicurezza, dando al tutto la massima priorità. Al momento si parla di chiusura a tempo indefinito, ma probabilmente ne sapremo di più non appena la disinfestazione sarà completata.

Fonte: KOJIMA PRODUCTIONS via Sora News 24

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games