CLANNAD: una data per la versione PlayStation 4

CLANNAD per Nintendo Switch

La compagnia nipponica Prototype annuncia ufficialmente che la popolarissima visual novel CLANNAD, originariamente annunciata poco più di una settimana fa da Famitsu assieme ad Island, debutterà sulle PlayStation 4 giapponesi il 14 giugno.

Come rivelato in precedenza, questa versione del gioco per console casalinga Sony potrà contare su testi in lingua giapponese e addirittura in inglese, rendendosi così accessibile anche a tutti gli utenti occidentali che non masticano la lingua nipponica.

Ad accompagnare la data di uscita, Prototype ha rilasciato anche una grande quantità di immagini del gioco, che potete ammirare nella galleria che segue.

CLANNAD – Immagini

Fonte: Prototype via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.