Shin Megami Tensei IV FINAL: online il trailer di debutto

Shin Megami Tensei IV FINAL: online il trailer di debutto

A distanza di una settimana dall’annuncio ufficiale di Shin Megami Tensei IV FINAL, ATLUS decide di portare sul web il bellissimo trailer di debutto del titolo, atteso sui Nintendo 3DS nipponici dal 10 febbraio 2016.

Shin Megami Tensei IV FINAL è ambientato nell’anno 203X. Al fine di arginare il processo di distruzione causato dalle divinità venticinque anni prima, il cielo è stato ricoperto da uno spesso strato roccioso che evita il contatto con l’esterno. La guerra è finita da molto tempo e, mentre Tokyo continua a sopravvivere, esiste ancora brava gente che vaga per il mondo, e altri che finiscono per uccidersi a vicenda. L’uomo è dominato da angeli e demoni, e si staglia alla vetta della catena alimentare.

Potete trovare il trailer di debutto di seguito.

Fonte: ATLUS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.