Prime immagini per Twin Star Exorcists

Twin Star Exorcists

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato una prima serie di immagini per Twin Star Exorcists, titolo tratto dall’omonima serie manga e anime in uscita prossimamente in Giappone su PlayStation Vita.

Queste ci danno uno primo sguardo all’interfaccia delle battaglie, dei dialoghi e qualche artwork originale. Come si può vedere proprio dallo screenshot in game, il battle system ricorda molto quello visto in RAY GIGANT, con i personaggi rappresentati tramite artwork disegnati a mano.

Non abbiamo ancora molti dettagli sul titolo, se non che seguirà la storia originale con aggiunta di qualche nuovo elemento mai visto; non ci resta quindi che attendere, gustandoci queste prime immagini.

Twin Star Exorcists – Immagini

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.