Ninjala: in arrivo nuovi capitoli di storia e una modalità spettatore

Ninjala

Nell’ultimo diario degli sviluppatori per Ninjala,  rilasciato ieri, GungHo Online Entertainment ha delineato i piani futuri per il gioco.  Fra qualche tempo, Ninjala passerà alla Stagione 2, che includerà un nuovo episodio della serie anime e alcuni nuovi contenuti. È stato anche annunciato un evento collaborativo crossover, ancora non sappiamo con quale brand.

La Stagione 3 presenterà aggiunte di contenuti simili. Inoltre, verrà rilasciato un nuovo DLC contenente un ulteriore capitolo di storia a pagamento, e anche una modalità spettatore per assistere ai match.

Vi ricordiamo che Ninjala è uscito ieri in tutto il mondo come esclusiva Nintendo Switch: qui potete leggere la nostra recensione.

Ecco la carrellata completa di GungHo e tutti gli annunci del sesto diario degli sviluppatori:

“Siamo attualmente nella Stagione 1, ma col tempo passeremo alla Stagione 2, alla Stagione 3 e così via. A metà della Stagione 1, pubblicheremo il secondo episodio della serie animata di Ninjala. Inoltre, stiamo pianificando un livestream in cui annunceremo tutti i dettagli della Stagione 2. Attualmente, per la modalità giocatore singolo, abbiamo la Story Mode di Van disponibile come DLC. Aggiungeremo un altro DLC di Storia con un personaggio diverso per la terza stagione. Annunceremo ulteriori informazioni più avanti.

Spieghiamo che tipo di aggiornamenti avremo per la Stagione 2 e oltre. Sono in arrivo nuove armi e anche nuove mappe di gioco, e inoltre nuove Carte Shinobi. Con questo, speriamo di rendere ancora più vario e profondo il sistema di combattimento. Ad ogni stagione avremo un nuovo Ninjala Pass, e nuovi oggetti cosmetici. Inoltre, stiamo lavorando ad una misteriosa collaborazione.

Il prossimo è l’aggiornamento della Stagione 3. Per l’aggiornamento della stagione 3 aggiungeremo nuove mappe e armi come nella Stagione 2, ma l’aggiornamento più grande sarà l’implementazione della modalità Spettatore. Si potranno guardare i match degli altri giocatori da diverse angolazioni in questa modalità. Chi ne usufruirà sarà in grado di vedere dal punto di vista degli altri giocatori e dall’alto, in modo da poter godere di Ninjala da diverse prospettive.”

Ninjala – Diario dello sviluppo #6

Fonte: GungHo Online Entertainment via Nintendoeverything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games