SAMURAI WARRIORS 4: Empires, disponibile il primo trailer

SAMURAI WARRIORS 4: Empires, disponibile il primo trailer

KOEI TECMO Games diffonde in rete il primo trailer per SAMURAI WARRIORS 4: Empires, nuovo titolo d’azione strategica che avrà come base SAMURAI WARRIORS 4-II, in uscita il prossimo 3 settembre in Giappone su PlayStation 4, PlayStation Vita e PlayStation 3.

Secondo la compagnia, questa ultima fatica di Omega Force metterà a disposizione un immenso roster di generali, tra cui oltre 100 comandanti di sesso femminile. Chiunque effettuerà la prenotazione del titolo riceverà in regalo la missione esclusiva “L’assedio di Osaka“.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.