STEINS;GATE Elite: rivelata la boxart ufficiale

STEINS;GATE Elite

Attraverso la scheda prodotto della catena di negozi Neowing, possiamo finalmente ammirare oggi la copertina creata da 5pb. per il suo STEINS;GATE Elite, nuovo capitolo della serie atteso in Giappone per il 18 marzo 2018 per PlayStation 4, PS Vita e Nintendo Switch.

STEINS;GATE Elite è considerato un’avventura totalmente animata, infatti è stato catturato ogni secondo del ventiquattresimo episodio dell’anime, che sarà riportato all’interno del gioco. Oltre agli avvenimenti che già conosciamo, verranno create nuove storyline non presenti all’interno dell’anime così da estendere ulteriormente la già massiva quantità di contenuti. La produzione è stata affidata a WhiteFox, stesso studio incaricato della serie animata, quindi possiamo essere sicuri della qualità finale del prodotto.

Se siete curiosi, a questo indirizzo potete trovare l’ultimo spot televisivo del gioco, mentre qui sono illustrati i bonus che ogni versione del gioco riceverà.  La scelta è ardua…

Storia

STEINS;GATE è una visual novel interattiva che tratta argomenti legati alla scienza e ai viaggi nel tempo. È considerata come una delle delle migliori visual novel mai create. STEINS;GATE segue la storia di Rintarou Okabe e il suo gruppo di amici, appassionati di esperimenti e tecnologia, che fanno la scoperta di poter cambiare il passato inviando delle mail tramite un microonde modificato. Gli esperimenti riguardo i viaggi nel tempo iniziano a sfuggir loro di mano, trovandosi poi ad avere a che fare con la cospirazione che comprende il SERN, l’organizzazione dietro il Large Hadron Collider e John Titor, un uomo che dice di provenire da un futuro distopico. L’interazione con il gioco si svolge attaverso il sistema “phone trigger“, dove il giocatore, ricevendo chiamate e messaggi, può decidere se rispondere o meno, cambiando l’esito della trama del gioco.

STEINS;GATE Elite – Immagini

Fonte: Neowing via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games