STEINS;GATE Elite: i contenuti esclusivi di ciascuna versione

STEINS;GATE Elite

5pb. ha annunciato che le prime copie di STEINS;GATE Elite includeranno una versione in alta definizione di STEINS;GATE: Linear Bounded Phenogram su PlayStation 4 e PS Vita mentre le versioni per Nintendo Switch conterranno un’avventura in stile 8bit del primissimo STEINS;GATE.

Il publisher ha rilasciato anche una breve panoramica e qualche screenshot per i due titoli accessori al nuovo capitolo della saga STEINS;GATE.  STEINS;GATE Elite uscirà su PlayStation 4, Nintendo Switch e PS Vita il 15 marzo 2018, solamente in Giappone.

STEINS;GATE: Linear Bounded Phenogram HD

STEINS;GATE: Linear Bounded Phenogram venne rilasciato orginariamente nel 2013. Chi acquisterà una dele due versioni di casa Sony riceverà un codice per scaricare STEINS;GATE Linear Bounded Phenogram HD per PlayStation 4. Purtroppo non ci sarà una versione per PS Vita di questo remaster, quindi conviene evitare di acquistarlo su questa piattaforma se non possedete già una PS4.

Famicolle ADV Steins;Gate

Gli utenti che compreranno la versione per Nintendo Switch di STEINS;GATE Elite otterranno un codice per scaricare Famicolle ADV STEINS;GATE, un inedito gioco d’avventura sviluppato con l’intento di scoprire “Come sarebbe stato STEINS;GATE se fosse uscito nel 1980?“. Per riuscire a salvare Kurisu Makise e Mayuri, il giocatore, nei panni di Okarin, dovrà risolvere certe questioni. Potete trovare anche il sito ufficiale a questo link.

Famicolle ADV STEINS;GATE – Gameplay

Fonte: 5pb. via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games