Arslan Senki x Musou: nuove immagini ci mostrano Gieve e Farangis

Arslan Senki x Musou: nuove immagini ci mostrano Gieve e Farangis

Tramite le pagine dell’ultimo numero di Famitsu uscito in Giappone, KOEI TECMO Games alcune nuove immagini (purtroppo di qualità davvero bassa) per Arslan Senki x Musou, nuovo titolo del franchise Warriors che narra le vicende della serie animata The Heroic Legend of Arslan. Fino a questo momento sono stati confermati come personaggi giocabili Arslan, Daryun, Eram e Narsus, ma grazie alle scan che troverete di seguito possiamo ammirare anche due new entry nel roster: il bardo Gieve e la splendida Farangis.

L’uscita del titolo è prevista in Giappone per il prossimo 17 settembre, in esclusiva su PlayStation 4 e PlayStation 3. Non si hanno ancora notizie di un’eventuale localizzazione per l’occidente.

AGGIORNAMENTO: Gematsu ci fornisce di una versione migliore delle immagini diffuse su Famitsu, e ve le mostriamo di seguito in sostituzione delle precedenti.

KOEI TECMO conferma inoltre la presenza dello stage “Castle Basament” e fornisce alcune informazioni sull’azione denominata “Mardan Rush“. Una volta attivata, essa permetterà ai giocatori di guidare interi eserciti in un assalto totale verso il nemico per arrecare ingenti danni. Le armate saranno composte da cavalleria, arcieri e fanteria, ognuna con le proprie caratteristiche Mardan Rush. Per esempio, la cavalleria può oltrepassare gli ostacoli, mentre gli arcieri possono attaccare da lunghe distanze per fornire supporto.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games