Arslan: The Warriors of Legend, demo in arrivo per l’Europa

Arslan: The Warriors of Legend, demo in arrivo per l’Europa

KOEI TECMO Europe comunica tramite Halifax che la versione demo di Arslan: The Warriors of Legend, il titolo tratto dal manga disegnato da Hiromu Arakawa, arriverà presto nel nostro paese su PlayStation 4: il 12 gennaio 2016.

La versione completa del titolo verrà invece lanciata nei negozi il successivo 12 febbraio 2016 su PlayStation 4, PlayStation 3 e Xbox One. Nuove informazioni sul gameplay, nuove immagini (tra cui il packshot definitivo) e due nuovi trailer sono disponibili di seguito.

KOEI TECMO ANNUNCIA L’USCITA IN FREE DOWNLOAD DELLA DEMO PLAYSTATION 4 DI ARSLAN: THE WARRIORS OF LEGEND

Svelata una nuova caratteristica del gioco: la cucina di Elam

Hertfordshire, 3 dicembre 2015 – KOEI TECMO ha annunciato oggi l’uscita della demo giocabile di Arslan: the Warriors of Legend titolo per PlayStation 4 di azione tattica basato sull’epica serie di light novel, manga e anime ‘La leggenda di Arslan’.

La demo sarà disponibile in free download via PlayStation®Network il 12 gennaio 2016 e includerà missioni tratte dai livelli iniziali del gioco, che portano i giocatori attraverso una breve sessione tutorial all’uso di due dei personaggi principali: Arslan, il principe di Pars e il suo protettore Daryun. In più, questa demo mostrerà una serie di nuove mosse e poteri sviluppati per Arslan: the Warriors of Legend, come il Mardan Rush e gli attacchi speciali Weapon Arts!

Infine, è stata svelata una nuova Modalità Libera che delizierà tutti i fan dell’Anime! Coloro che seguono ‘La leggenda di Arslan’  sapranno che Elam, il paggio di Narsus,  è un genio culinario e i suoi manicaretti deliziano i suoi compagni di viaggio durante le loro missioni. Questo lato gastronomico di Elam è stato ora incorporato nelle fasi preparatorie della battaglia!

Narsus Gameplay

Elam Gameplay

Fonte: KOEI TECMO Europe via Halifax

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games