Arslan: The Warriors of Legend – Famitsu svela due nuovi personaggi giocabili

Arslan: The Warriors of Legend – Famitsu svela due nuovi personaggi giocabili

Il nuovo numero di Famitsu introduce oggi Alfreed e Kishward, due nuovi combattenti giocabili nel nuovo musou targato KOEI TECMO, Arslan: The Warriors of Legend, titolo tratto dall’omonima  ed apprezzata serie in arrivo su PlayStation 3 e PlayStation 4.

Oltre ai nuovi personaggi, la rivista introduce anche alcune feature presenti nel gioco quali la possibilità di cambiare armi e skill card. Sfortunatamente, per maggiori dettagli riguardo i sistemi appena riportati ci sarà da aspettare il leak completo della rivista.

Nell’attesa di nuove informazioni, vi ricordiamo che il titolo è atteso nel sol levante dal 1 ottobre, menre Europa e Nord America, dove verrà reso disponibile anche su Xbox One, dovranno attendere i primi mesi del 2016.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games