Arslan: The Warriors of Legend: un trailer per il principe Arslan

Arslan: The Warriors of Legend: un trailer per il principe Arslan

KOEI TECMO Games diffonde oggi in rete il primo dei character trailer per la versione giapponese di Arslan: The Warriors of Legend. Questo non poteva che essere dedicato al protagonista Arslan, erede al trono di Pars. Nonostante sia dotato di una personalità mite e di parole gentili, le sue abilità in battaglia non lasciano certo a desiderare.

Arslan e i suoi compagni potranno contare su una serie di abilità e stili di combattimento che li rendono unici, ma potranno anche sfruttare la funzionalità “Mardan Rush” che permetterà loro di guidare enormi schiere di soldati per schiacciare gruppi di nemici in pochi secondi.

Questo nuovo Musou che vede la collaborazione fra il team Omega Force e la serie animata di The Heroic Legend of Arslan vedrà la luce sulle PlayStation 4 e PlayStation 3 giapponesi il prossimo 1 ottobre, mentre in Europa, dove verrà rilasciato anche su Xbox One, arriverà nei primi mesi del 2016.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games