Arslan Senki x Musou subisce un ritardo nell’uscita

Arslan Senki x Musou subisce un ritardo nell’uscita

KOEI TECMO Games comunica oggi un ritardo nell’uscita di Arslan Senki x Musou, nuovo titolo del franchise Warriors che narra le vicende della serie animata The Heroic Legend of Arslan. L’uscita del titolo, in esclusiva su PlayStation 4 e PlayStation 3, era originariamente prevista in Giappone per il 17 settembre, ma viene ora posticipata all’1 ottobre. Il motivo è semplice e comprensibile: lo staff ha bisogno di maggior respiro per apportare miglioramenti che possano garantire la qualità del titolo.

Nonostante ciò, non si hanno ancora notizie di un’eventuale localizzazione per l’occidente.

Fonte: DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games