STEINS;GATE Elite: un nuovo spot TV giapponese

STEINS;GATE Elite

5pb. ha rilasciato un nuovo spot TV per STEINS;GATE Elite, che arriverà in Giappone il prossimo 18 marzo su PlayStation 4, PS Vita e Nintendo Switch.

Come precedentemente annunciato si tratta di un’avventura totalmente animata, infatti è stato catturato ogni secondo del ventiquattresimo episodio dell’anime, che sarà riportato all’interno del gioco. Oltre agli avvenimenti che già conosciamo, verranno create nuove storyline non presenti all’interno dell’anime. La produzione è stata affidata allo studio WhiteFox, le stesse persone che si sono occupate della serie animata.

Vi lasciamo ora con lo spot televisivo, buona visione.

STEINS;GATE Elite – Spot TV


Fonte: 5pb. via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games