STEINS;GATE 0: annunciata la serie anime

STEINS;GATE 0

KADOKAWA ha annunciato di essere al lavoro su una trasposizione animata di STEINS;GATE 0, disponibile su PlayStation 4 e PlayStation Vita.

La serie, attualmente in fase di produzione, farà parte del “STEINS;GATE World Line 2017-2018 Project” grazie al quale verranno sviluppati diversi progetti legati al franchise. La compagnia ha inoltre annunciato che il titolo verrà trasposto anche sotto forma di manga nella rivista Young Ace, e sotto forma di novel ad opera di Sneaker Bunko.

Al momento non è stata annunciata la possibile finestra di lancio della serie, in compenso in Giappone verrà trasmesso nuovamente l’anime STEINS;GATE nel mese di ottobre. Vi lasciamo ora con il primo trailer e una key art dedicata alla serie animata, buona visione.

STEINS;GATE 0 – Anime Trailer

Fonte: KADOKAWA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games