STEINS;GATE 0 annunciato ufficialmente per l’Europa

STEINS;GATE 0

PQube ha annunciato ufficialmente l’arrivo di STEINS;GATE 0 in Europa e Nord America, con un trailer della visual novel presente al MCM Comic-Con di Londra questo weekend. Inoltre, se i partecipanti all’evento londinese sussurreranno “El Psy Kongroo” all’orecchio di un membro dello staff del padiglione Rice Digital riceverà in omaggio un poster del gioco.

STEINS;GATE 0 è una visual novel sci-fi che approfondisce uno dei finali alternativi del primo STEINS;GATE, ritroveremo infatti Rinataro Okabe e i membri del Future Gadget Lab già presenti nel primo capitolo, assieme a nuovi personaggi, in una storia incentrata sulle Intelligenze Artificiali e sulla creazione di “Amadeus“, che permette di interagire con la memoria delle altre persone.

STEINS;GATE 0 arriverà in Europa e Nord America nel 2016, su PlayStation 4 e PlayStation Vita mentre non ci sono informazioni su un’eventuale localizzazione della versione PlayStation 3.

STEINS;GATE 0 in Europa nel 2016

STEINS;GATE 0

Fonte: PQube via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games