STEINS;GATE 0: terminati i lavori sulla localizzazione occidentale

STEINS;GATE 0

STEINS;GATE 0Geraint Evans, capo della sezione marketing di PQube, ha pubblicato un tweet sul noto social network per confermare il completamento della localizzazione occidentale per STEINS;GATE 0. Si tratta di un messaggio molto vago, non ancora confermato, ma tutto ciò ci lascia ben sperare per l’annuncio a breve della data di rilascio del titolo, che dovrebbe comunque avvenire nel corso dell’anno corrente. Si tratta certamente di un titolo molto atteso, dato il successo del suo predecessore e di tutti i media a lui collegati, partendo dalla serie animata, doppiata persino in italiano.

Non ci resta che attendere speranzosi nuove informazioni, ricordandovi che STEINS;GATE 0, già disponibile nel paese del Sol Levante, è atteso su PlayStation 4 e PlayStation Vita nel corso dell’anno in Europa e Nord America.

Fonte: PQube via RiceDigital

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games