STEINS;GATE Elite: il primo gameplay

STEINS;GATE Elite

Dengeki Online ha rilasciato il primo gameplay per STEINS;GATE Elite, che arriverà in Giappone nel corso del 2018 su PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Il video, che potete trovare a fine articolo, ci mostra circa un minuto e mezzo dell’avventura totalmente animata che potremo sperimentare in questa nuova versione del gioco. Come precedentemente anticipato infatti il titolo si discosterà parecchio dal gameplay tradizionale della serie.

Per STEINS;GATE Elite è stato infatti catturato ogni secondo del ventiquattresimo episodio della serie animata, che sarà riportato all’interno del gioco, e verranno create nuove storyline non presenti all’interno dell’anime. La produzione è stata affidata allo studio WhiteFox, lo stesso studio di animazione che si è occupato della serie animata.

Ma lasciamo che sia il video a parlare augurandovi come sempre una buona visione.

STEINS;GATE Elite – Gameplay

Fonte: Dengeki Online via Gematsu

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.