Steins;Gate – character trailer e nuove immagini per la versione localizzata

STEINS;GATE Elite

A poco più di due settimane al suo debutto ufficiale nel nostro territorio, PQube torna a mostrarci tante novità riguardanti Steins;Gate, l’acclamata visual novel per PlayStation 3 e PlayStation Vita.

Il character trailer diffuso dalla compagnia avrà il compito di introdurci agli svariati personaggi presenti all’interno del titolo. Per non farci mancare niente, oltre a mostrarceli ci vengono offerte anche le loro varie descrizioni.

  • Okabe Rintaro – Eccentrico, autoproclamatosi scienziato pazzo, e fondatore del Future Gadget Lab – un piccolo gruppo di amici che mirano a contrastare il dominio del mondo da parte di una misteriosa organizzazione.
  • Mayuri Shiina – Conoscente di lunga data di Okabe, Mayuri adora creare cosplay, e lavora part time in un Maid Café.
  • Itaru Hashida – Un programmatore informatico professionista, definito come super-hacker e Otaku. La sua infatuazione per Faris lo porterà più volte ad esternare pensieri inappropriati ad alta voce.
  • Makise Kurisu – Talentuosa ricercatrice in ambito neuroscientifico presso un’università americana. Sarà trascinata nel mondo di Okabe per via della sua scetticità riguardo i suoi esperimenti.
  • Faris Nyannyan – La cameriera più famosa del Maid Café Mayqueen Nyannyan, e assidua giocatrice di RaiNET.
  • Moeka Kiryu – Misteriosa e giovane, Moeka si esprime raramente. Alle parole preferisce di gran lunga inviare messaggi di testo, anche se i destinatari si trovano nella stessa stanza.
  • Suzuha Amane – Atletica assistente part time, Suzuha è sempre stata interessate nei lavori di Okabe. Adora girare con la sua bicicletta.
  • Luka Urishibara – Nonostante la sua timidezza e femminilità, Luka è un maschio che spesso viene confuso per una ragazza.

Prima di lasciarvi la character trailer e alla nuova galleria di immagini del gioco, vi ricordiamo che Steins;Gate è atteso nel nostro territorio dal 5 giugno.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games