STEINS;GATE 0 – Una data per la trasposizione animata

STEINS;GATE 0

Qualche mese fa vi parlammo in questo articolo dell’arrivo della trasposizione animata di STEINS;GATE 0, visual novel disponibile su PlayStation 4 e PlayStation Vita anche nel vecchio continente grazie alla mediazione di PQube. La serie, la cui trasmissione è ora annunciata per aprile 2018, fa parte del “STEINS;GATE World Line 2017-2018 Project” sotto il quale sono in sviluppo diversi progetti legati al franchise.

Vi lasciamo al trailer di lancio della serie animata, insieme ad un riepilogo così da rinfrescarvi la memoria.

STEINS;GATE 0 – Anime Trailer

STEINS;GATE 0 rappresenta il seguito dell’acclamata visual novel Sci-Fi. Lodata dai fan e dalla critica per la sua incredibile caratterizzazione dei personaggi e della storia, STEINS;GATE si può ampiamente considerare come la più grande Visual Novel mai creata. STEINS;GATE 0 è pronto a mantenere gli alti standard del suo predecessore con una storia che esplora una linea temporale alternativa.

Quando lo scienziato Okabe Rintaro realizza che non può salvare l’amore dalla sua vita, cade in una profonda depressione. Rinunciando ai suoi amici, alla sua ricerca e, soprattutto, ai viaggi nel tempo, hanno luogo una serie di eventi che metteranno in pericolo l’intera umanità.

Possono i personaggi preferiti dai fan, Mayuri, Farris, Daru, Moeka, Luka e Suzuha riportarlo indietro dal baratro?

Insieme ad un ricco cast di nuovi personaggi ed a nuovi temi scientifici, che mescolano viaggi nel tempo con intelligenza artificiale, i fan di STEINS;GATE dovranno preparasi a questa nuova storia, cupa ed impegnativa, che scombussolerà le loro menti.

Fonte: Games Talk via Gematsu

Siamo in diretta sul nostro canale Twitch! canale Twitch!
Iscriviti al nostro canale Twitch!