STEINS;GATE 0 – La trasposizione animata debutterà l’11 aprile

STEINS;GATE 0

Ormai prossima alla messa in onda sulle televisioni nipponiche, la serie animata di STEINS;GATE 0 riceve finalmente una data ufficiale grazie a 5pb.

Come riportato dalla compagnia, questa potrà contare sulla bellezza di 23 episodi, e debutterà ufficialmente l’11 aprile sulle seguenti emittenti:

  • Abema TV
  • Tokyo MX
  • Television Aichi
  • KBS Kyoto
  • Sun Television
  • TVQ Kyushu Broadcasting

A distanza di qualche giorno dalla trasmissione iniziale, l’anime arriverà anche su:

  • ATX
  • BS11
  • Tochigi Television

Come ultimo regalo, ci viene offerta una nuova key visual. Che ve ne pare?

STEINS;GATE 0

Se vi siete persi il trailer di debutto di questa serie animata, potete trovarlo nel nostro precedente articolo. Di seguito, invece, vi riproponiamo una piccola panoramica.

STEINS;GATE 0 rappresenta il seguito dell’acclamata visual novel Sci-Fi. Lodata dai fan e dalla critica per la sua incredibile caratterizzazione dei personaggi e della storia, STEINS;GATE si può ampiamente considerare come la più grande Visual Novel mai creata. STEINS;GATE 0 è pronto a mantenere gli alti standard del suo predecessore con una storia che esplora una linea temporale alternativa.

Quando lo scienziato Okabe Rintaro realizza che non può salvare l’amore dalla sua vita, cade in una profonda depressione. Rinunciando ai suoi amici, alla sua ricerca e, soprattutto, ai viaggi nel tempo, hanno luogo una serie di eventi che metteranno in pericolo l’intera umanità.

Possono i personaggi preferiti dai fan, Mayuri, Farris, Daru, Moeka, Luka e Suzuha riportarlo indietro dal baratro?

Insieme ad un ricco cast di nuovi personaggi ed a nuovi temi scientifici, che mescolano viaggi nel tempo con intelligenza artificiale, i fan di STEINS;GATE dovranno preparasi a questa nuova storia, cupa ed impegnativa, che scombussolerà le loro menti.

Fonte: 5pb. via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games