STEINS;GATE 0 arriverà su Steam a maggio

STEINS;GATE 0

5pb. e Spike Chunsoft hanno annunciato, nel corso della presentazione presso la Game Developers Conference 2018, l’arrivo di STEINS;GATE 0 su PC in occidente tramite la ben nota piattaforma Steam. La data di uscita è fissata per il prossimo 8 maggio.

STEINS;GATE 0 è già disponibile in Europa su PlayStation 4 e PlayStation Vita e in Giappone è disponibile anche su Xbox One come titolo esclusivamente digitale e su PC tramite la piattaforma DMM.com. Una serie animata che narrerà le vicende della visual novel debutterà sugli schermi televisivi giapponesi il prossimo 11 aprile.

STEINS;GATE 0 – Panoramica

STEINS;GATE 0 rappresenta il seguito dell’acclamata visual novel Sci-Fi. Lodata dai fan e dalla critica per la sua incredibile caratterizzazione dei personaggi e della storia, STEINS;GATE si può ampiamente considerare come la più grande Visual Novel mai creata. STEINS;GATE 0 è pronto a mantenere gli alti standard del suo predecessore con una storia che esplora una linea temporale alternativa.

Quando lo scienziato Okabe Rintaro realizza che non può salvare l’amore dalla sua vita, cade in una profonda depressione. Rinunciando ai suoi amici, alla sua ricerca e, soprattutto, ai viaggi nel tempo, hanno luogo una serie di eventi che metteranno in pericolo l’intera umanità.

Possono i personaggi preferiti dai fan, Mayuri, Farris, Daru, Moeka, Luka e Suzuha riportarlo indietro dal baratro?

Insieme ad un ricco cast di nuovi personaggi ed a nuovi temi scientifici, che mescolano viaggi nel tempo con intelligenza artificiale, i fan di STEINS;GATE dovranno preparasi a questa nuova storia, cupa ed impegnativa, che scombussolerà le loro menti.

Fonte: 5pb. via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games