STEINS;GATE Elite posticipato a un generico 2018

STEINS;GATE Elite

Tempo di notizie per STEINS;GATE Elite, l’attesa versione migliorata dell’ormai celebre visual novel STEINS;GATE di casa 5pbNovità purtroppo spiacevoli, frutto della decisione della casa di sviluppo di posticipare la data di pubblicazione del titolo verso un imprecisato 2018.

Il titolo era inizialmente previsto per il 15 marzo 2018 e doveva basarsi su una nuova esperienza interattiva che sarebbe stata una vera e propria rivoluzione nel genere, frutto del lavoro instancabile di WhiteFox per la produzione di una avventura interamente animata e con contenuto inedito, certi dei risultati mostrati fino ad ora come nel primo gameplay pubblicato da Dengeki Online. Osservando le motivazioni rilasciate in seguito al doloroso annuncio, limitate alla volontà di migliorare ulteriormente la qualità del prodotto, possiamo ritenere come insufficiente il mese rimasto prima della pubblicazione, costringendosi così a ritagliarsi tempo aggiuntivo per offrirci un titolo davvero degno del nome che porta.

Senza ombra di dubbio non possiamo che accogliere con affetto questa loro scelta, sicuri che non ci deluderanno. STEINS;GATE Elite sarà pubblicato su PlayStation 4, PS Vita e Nintendo Switch, offrendo un contenuto bonus esclusivo della versione Sony o Nintendo. Potete trovare tutti i dettagli in un nostro precedente articolo. Al momento si tratta di una esclusiva giapponese, lasciandoci in attesa di notizie per il nostro territorio.

Fonte: 5pb. via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games