STEINS;GATE 0: posticipata la versione PC in Giappone

STEINS;GATE 0

5pb. ha annunciato un lieve ritardo per l’arrivo del porting su PC di STEINS;GATE 0. La data di uscita giapponese, inizialmente prevista per il 24 giugno, è stata infatti posticipata al 26 agosto. La software house non ha dato molte informazioni sul motivo del ritardo e si è scusata con tutti gli utenti che aspettano il gioco.

STEINS;GATE 0, visual novel sequel di STEINS;GATE, proseguirà da uno dei finali alternativi del primo gioco seguendo le vicende di Rintaro Okabe. Il gioco è già presente in Giappone nelle sue versioni PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation Vita e arriverà presto anche da noi in Europa, è stato infatti confermato l’arrivo della visual novel quest’anno anche se solo sulla nuova ammiraglia di casa Sony e sulla portatile PS Vita.

STEINS;GATE 0

Fonti: 5pb. via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games