AKIBA’S TRIP – THE ANIMATION in arrivo su VVVVID

AKIBA'S TRIP -THE ANIMATION-

Tramite la pagina Facebook ufficiale di Dynit, viene rivelato oggi che la serie AKIBA’S TRIP – THE ANIMATION si aggiungerà ai simulcast della stagione invernale offerta dalla piattaforma streaming VVVVID.

Un’attesa decisamente breve, se consideriamo che l’anime debutterà proprio sulle televisioni nipponiche tra qualche giorno, ovvero dal 4 gennaio 2017.

Nell’attesa di conoscere maggiori informazioni a riguardo, vi lasciamo con una breve introduzione alla serie e un trailer.

Akihabara è una città aperta ad ogni genere di individuo e anche chi la visita da solo troverà sicuramente qualcuno che lo capirà. È un luogo libero, che permette a chiunque di fare qualunque cosa, così da poter mettere a nudo il proprio corpo e la propria anima. Qui è possibile trovare di tutto: dagli anime ai giochi, dalle maid alle idol, ma anche battaglie per combattere i “Bagurimono” e dove la storia di un “ragazzo che incontra una ragazza” ha inizio.

Il cast è formato da pochi personaggi principali:

  • Tamotsu Denkigai (doppiato da Haruki Ishiya)
  • Matome mayonaka (doppiata da Rie Takahashi)
  • Niwaka Denkigai (doppiata da Marika Kono)
  • Arisa Akohainen (doppiata da Yuki Nagaku)
  • Altri personaggi di fondo come Tasjin Ratu (doppiata da Misaki Kuno) e Kage-san (doppiato da Joji Nakata)

Godetevi il trailer di presentazione della serie animata.

AKIBA’S TRIP -THE ANIMATION- Trailer di esordio

Fonte: Dynit

Roberto Fuccini
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.