AKIBA’S BEAT arriverà in Europa nel 2017

AKIBA'S BEAT

Tramite un nuovo comunicato stampa, PQube annuncia ufficialmente che AKIBA’S BEAT debutterà in Europa nel primo trimestre del 2017.

Il titolo viene riportato in uscita sia per PlayStation 4 che per PS Vita, anche se sfortunatamente non viene rivelato se potrà contare su una release fisica o solo digitale.

Inoltre, questo particolare action RPG sviluppato da Acquire sarà presente questo weekend all’MCM London Comic-Con.

Eccovi una breve panoramica sul gioco.

Ambientato in una super-stilosa ricreazione di Akihabara, AKIBA’S BEAT ci accompagnerà per mano lungo le strade della mecca per eccellenza della cultura Otaku. Ma non è tutto come sembra!

Un paradiso per i fan della musica, la meta perfetta per gli ossessionati delle Idol, una tappa obbligatoria per gli amanti dell’elettronica – nel corso degli anni, Akihabara ha rappresentato molto per tante persone. Adesso, con le forze oscure in gioco, i ricordi, le speranze e i sogni degli abitanti della coloratissima Akihabara stanno diventando una realtà. Le loro paure stanno prendendo forma, minacciando la struttura stessa del tempo e della realtà!

Bloccata in un loop temporale senza fine, starà a noi addentrarci all’interno della stravagante manifestazione di Akihabara in questo action RPG come non se ne sono mai visti! Combatti seguendo il ritmo, sintonizza le tue azioni con la musica di sottofondo per infierire danni spaventosi. Incontra i coloratissimi personaggi della Electric Town e forma il miglior team possibile per affrontare questa particolare avventura.

Di seguito invece, potete ammirare il trailer di annuncio del titolo.

AKIBA’S BEAT – Trailer di Annuncio Europeo

https://youtu.be/quFHUEXkAAY

Fonte: PQube

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games