AKIBA’S TRIP: The Animation annunciato ufficialmente

AKIBA'S TRIP: The Animation

Nel corso della conferenza di DMM Games per questo Tokyo Game Show 2016, Acquire ha annunciato una serie TV animata tratta dalla saga videoludica AKIBA’S TRIP: questa sarà rilasciata a partire da gennaio 2017 in Giappone, con il titolo AKIBAS’S TRIP: The Animation.

Questo nuovo progetto sarà curato dallo studio d’animazione Gonzo, e lo staff include il supervisor Hiroshi Ikehata, il series organizer Kazuho Hyoudou ed il character designer Hajime Mitsuda.

Trovate qui di seguito una prima introduzione.

AKIBA’S TRIP: The Animation

Akihabara, un quartiere di larghe vedute che accetta qualunque tipologia di individuo, di qualsiasi età, dai novellini ai più esperti. Ci si potrebbe persino recare da soli, tanto qualcuno che ci capisce lo troveremmo di sicuro. È un posto dove la libertà regna sovrana, dove chiunque è libero di fare qualsiasi cosa; un luogo che mette a nudo corpo e anima di chi decide di visitarlo.

Al suo interno, esattamente come accade nel videogioco, maid, idol, feccia e gourmet di seconda classe combattono contro “Bagurimono“, seguendo le vicende di “un ragazzo che incontra una ragazza”.

Non sono ancora trapelati ulteriori dettagli, vi lasciamo quindi al sito ufficiale, consigliandovi di dargli un’occhiata ogni tanto, non si può mai sapere.

Fonte: Acquire via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale