AKIBA’S TRIP: Hellbound & Debriefed – Character trailer di Sara e Yatabe-san

KIBA’S TRIP: Hellbound & Debriefed

AKIBA’S TRIP: Hellbound & Debriefed torna a far parlare di sé con due nuovi character trailer dedicati ai personaggi di Sara e Yatabe-san.

Sara, che sarà doppiata da Yumi Hara, è la cameriera numero uno dei maid cafe di Akibahara. Nonostante la giovane età, è membro della Commissione di Vigilanza di Akibahara. Yatabe-san, che avrà la voce di Kentaro Tone, è considerato un po’ come il padre di tutti. Figura centrale del Comitato di Vigilanza, gestisce un negozio di cianfrusaglie nel centro di Akibahara.

Ricordiamo che Akiba’s Trip: Hellbound & Debriefed uscirà su PlayStation 4 e Nintendo Switch il 20 maggio in Giappone ed arriverà in Europa quest’estate anche nella versione per PC.

AKIBA’S TRIP: Hellbound & Debriefed – Sara

Yatabe-san

 

Fonte: ACQUIRE via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Marco Bolgan
Economo alla soglia della terza età, romantico e visionario. Si destreggia tra anime, manga e pensieri filosofici. Attualmente, in una relazione con Asuna Yuuki e Tifa Lockhart. Solo che loro non lo sanno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*