AKIBA’S BEAT: battle system, trading card e nuove immagini

AKIBA'S BEAT

Acquire ha rilasciato nuove informazioni e immagini per AKIBA’S BEAT, introducendoci alle basi del battle system, all’Imagine Mode, al Trading Card System e al Maid System. Potete trovare qui di seguito tutti i dettagli.

Battle Basics

In battaglia avremo la possibilità di portare con noi fino ad un massimo di quattro membri. Non sarà possibile combattere semplicemente scegliendo un’azione, ma lo faremo usando i cursor key in combinazione con gli attack button, per scatenare diverse azioni.

  • Hit Point (HP) – Quando i nostri HP scenderanno fino allo zero, non potremo più eseguire alcuna azione, a meno che gli altri membri del party non usino oggetti o skill per rianimarci.
  • Skill Point (SP) – Quando i nostri SP scenderanno fino allo zero, non potremo più utilizzare nessuna skill (fisica o magica). Sarà possibile recuperarli attaccando tramite skill di altri membri del gruppo o tramite oggetti.
  • Action Point (AP) – Quando i nostri AP scenderanno fino allo zero, non potremo più eseguire alcuna azione, come attaccare. Questi verranno recuperati automaticamente
  • Imagine Gauge – Verrà sbloccata una volta raggiunto il quinto stage e, insieme al Pasopon Part, servirà per attivare l’Imagine Mode.

Imagine Mode

Eseguendo un attacco con successo, e dopo aver sbloccato l’Imagine Gauge, sarà possibile attivare la modalità Imagine Mode, che ci permetterà sostanzialmente di eseguire azione senza consumare AP e senza essere scaraventati indietro. Durante questa modalità subiremo un notevole incremento delle statistiche. Attivata in determinati movimenti, vedremo il nostro personaggio indossare una particolare paio di cuffie.

Trading Card System

Ad Akihabara sarà possibile acquistare delle “Trading Card“, che una volta equipaggiate ci permetteranno di usufruire delle “Two Titles Skill” delle carte.

Esempi di Two Titles Skill

  • Pure-Blooded: dimezza il consumo degli SP.
  • Spirit King: gli effetti delle magie di recupero sono raddoppiati.

Maid System

Il Maid System verrà utilizzato sia dentro che fuori le battaglie, grazie al quale potremo godere del supporto di personaggi maid come quinto membro del party. Durante l’esplorazione riceveremo supporto per quanto concerne la vita in città, mentre in battaglia riceveremo diverse informazioni sui nemici.

Vi lasciamo alla nuova gallery, ricordandovi che AKIBA’S BEAT è atteso su PlayStation 4 e PlayStation Vita questo inverno.

AKIBA’S BEAT – Nuove immagini

Fonte: Acquire via Gematsu

rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more