Yakuza: Like a Dragon – Ecco i ruoli che avranno le vincitrici delle audizioni

Yakuza: Like a Dragon – Ecco i ruoli che avranno le vincitrici delle audizioni

Come è ormai tradizione della serie Yakuza, anche all’interno del nuovo e attesissimo Yakuza: Like a Dragon sarà presente un cast femminile riprodotto su alcune figure più o meno note nella patria del Sol Levante. Ormai terminate le audizioni e trovete le vincitrici, è finalmente arrivato il momento in cui SEGA ci svela il loro ruolo!

Mettetevi comodi e preparatevi a conoscerle!

Eri Kamataki, vincitrice dell’audizione per diventare la co-star femminile di Yakuza: Like a Dragon, combatterà al fianco di Ichiban Kasuga come membro del party. In aggiunta, quattro vincitrici del premio speciale della giuria fungeranno da supporto come residenti di Isezaki Ijincho a Yokohama.

Eri Kamataki

Presidentessa della compagnia Ichiban Seika. Quando si è trovata in un brutto momento, tanto da pensare di chiudere tutto, Kasuga è riuscito a incoraggiarla a tal punto di convincerla a lavorare insieme per ricostruire la compagnia. Da allora ha assegnato a Kasuga la posizione di presidente, e supporta le sue scelte in veste di segretaria. Di solito è una una persona abbastanza seria, ma riesce a tirar fuori anche un lato comico quando avvengono alcune situazioni inaspettate.

Iroha Yanagi

Una showgirl che lavora per il bar Survivor, luogo che funge da punto di incontro per Kasuga e compagni. È davvero popolare, ed è conosciuta come Good Listener Iroha. Si diverte molto ad ascoltare le storie del buon Kasuga.

Mawa Sumire

Factory manager del Romance Factory di Isezaki Ijincho, con delle abilità di riparatrice davvero formidabili. Forse per via del suo essere una delinquente riformata, tende a esaltarsi DAVVERO TROPPO ogni volta che esegue un lavoro di riparazione.

Manae Miyakoshi

Receptionist presso la Ocean Qualification School. Vuole davvero supportare chiunque è intenzionato a crescere attraverso l’acquisizione di qualifiche. Ha buone maniere, e segretamente è riuscita a far invaghire molti uomini. Ci sono alcuni rumor che riportano di persone iscritte alla scuola solo per vederla.

Ririka

Lavora presso la Hello Work, ed è colei che ha introdotto Kasuga e compagni a nuovi job. È una donna diretta, che dice quel che pensa senza farsi tanti problemi… anche se parla con il suo superiore. I modi di fare di Kasuga la innervosiscono.

Yakuza: Like a Dragon è in arrivo nel 2020 sulle nostre PlayStation 4. Una demo del gioco è attualmente disponibile sul PlayStation Store giapponese, e se siete interessati a conoscere le nostre opinioni potete dare una lettura della nostra anteprima.

Fonte: SEGA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games