Yakuza 6: il primo video sarà reso pubblico il 12 dicembre

yakuza 6 cover

SEGA ha annunciato che il 12 dicembre, in occasione del decimo anniversario della serie, sarà mostrato a Tokyo un video riguardante Yakuza 6, sesto episodio della fortunata saga che annovera tra le sue file anche il famoso attore Takeshi Kitano. All’evento saranno mostrati anche altri particolari riguardanti Yakuza Kiwami e saranno presenti Toshihiro Nagoshi (il creatore della serie), Masayoshi Yokoyama (il producer) e i seiyuu di Kazuma Kiryu e Goro Majima. L’evento avrà una durata di 3 ore e, se vi trovate a Tokyo nel periodo e desiderate parteciparvi, dovrete compilare il form che allegheremo a fine news. Ricordiamo che Yakuza: Kiwami (un remake del primo Yakuza) è in uscita il 21 gennaio 2016 in Giappone su PlayStation 4 e PlayStation 3, mentre Yakuza 6 sarà un’esclusiva per PlayStation 4, la cui uscita è prevista per il prossimo autunno.

Form per la partecipazione

 

Fonte: SEGA via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.