Fate/EXTELLA: nuovi trailer per Jeanne d’Arc Gilgamesh e Iskandar

Fate/EXTELLA: The Umbral Star

Marvelous! ha rilasciato alcuni nuovi trailer di Fate/EXTELLA: The Umbral Star, già disponibile in Giappone su PlayStation 4 e PlayStation Vita. Il gioco arriverà in Europa nel mese di gennaio 2017.

Nei trailer possiamo ammirare i personaggi di Jeanne d’Arc (Ruler), Gilgamesh (Archer) e Iskandar (Rider).

Vi lasciamo alla visione dei trailer sperando in una precisa data di uscita per il nostro mercato. Buona visione!

Fate/EXTELLA: The Umbral Star: Jeanne d’Arc Trailer

Fate/EXTELLA: The Umbral Star: Gilgamesh Trailer

Fate/EXTELLA: The Umbral Star: Iskandar Trailer

Sviluppato da Marvelous!, Fate/EXTELLA: The Umbral Star è ambientato dopo l’ultima iterazione della Holy Grail War, all’interno della quale si scontrano i Servant, antichi guerrieri provenienti da miti e leggende. Gli eventi di questo titolo seguono quelli di Fate/EXTRA, nel quale il mondo di SE.RA.PH è controllato dall’onnipotente super-computer lunare noto come Moon Cell Automaton. Nel regno digitale di SE.RA.PH l’Holy Grail War è finita, ma il nuovo sovrano dovrà affrontare minacce provenienti da ogni direzione. I Servant sopravvissuti alla guerra si ritrovano ora a dover formare improbabili alleanze per prepararsi al conflitto che potrebbe dividere SE.RA.PH… o distruggerlo completamente.

In Fate/EXTELLA: The Umbral Star i giocatori seguono la narrazione dal punto di vista indipendente di tre diversi Servant, affrontando nemici provenienti dall’intero franchise di Fate. Personaggi di Fate/stay night, Fate/Apocrypha e Fate/Grand Order appariranno nel gioco, popolando SE.RA.PH con volti familiari e non. In puro stile Fate, i combattimenti del gioco saranno rapidi, frenetici e potenti, potendo contare su molteplici stili di lotta differenti che mettono in mostra le varie classi di Fate. Con gli attacchi mozzafiato Noble Phantasm e le spettacolari trasformazioni dei Servant, il franchise di Fate non è mai apparso meglio di così.

Fate/EXTELLA: The Umbral Star mette insieme lo sceneggiatore Nasu Kinoko, il creatore originale Takashi Takeuchi e il character designer Arco Wada assieme alla colonna sonora originale di TYPE-MOON e a un doppiaggio che conta di voci come quelle di Sakura Tange, Mamiko Noto, Ayako Kawasumi, Rumi Okubo, Maaya Sakamoto e molti altri ancora per confezionare il pacchetto definitivo per ogni fan della saga e per tutti coloro che volessero conoscerla per la prima volta.

Fonte: Marvelous! via DualShockers/2

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games