Fate/EXTELLA Link: trailer per i costumi bonus

Fate/EXTELLA Link - Servant

Marvelous! ha rilasciato un nuovo trailer per Fate/EXTELLA Link, che arriverà in Giappone il prossimo 7 giugno su PlayStation 4 e PlayStation Vita.

Il video, che potete trovare a fine articolo, ci permette di ammirare in anteprima i costumi bonus che gli utenti nipponici potranno ottenere acquistando il gioco. I più famosi retailer del Giappone regaleranno ai propri acquirenti un costume differente, scopriamoli insieme.

Fate/EXTELLA Link – Costumi Bonus

  • Amazon.co.jp – Altera: “Jogging Beauty”
  • Game Tsutaya – Tamamo no Mae: “Welcome Home Apron”
  • Geo – Artoria Pendragon: “Knight Gym Uniforme”
  • Joshin Denki / Joshin Net Shopping – Astolfo: “Uniform Coordinate”
  • Rakuten Books – Jeanne d’Arc: “Library Saint”
  • Loppi / Lawson HMV – Nero Claudius “Winter Rome”

Prima di lasciarvi al trailer dedicato ai costumi vi ricordo che al momento non sappiamo se Fate/EXTELLA Link arriverà in occidente, se volete avere più informazioni sul gioco potete trovarne tantissime nel nostro precedente articolo. Buona visione.

Fate/EXTELLA Link – Costumi bonus Trailer

Nero e il suo Master, dopo aver trionfato nella Holy Grail War, sono stati ricompensati con un Regalia, anello che dimostra il loro diritto di regnare. Da quel momento regnano sui Servant contro cui hanno combattuto in passato segnando così un nuovo inizio nel mondo fondato sulla Luna.

Tuttavia il team guidato da Tamamo, che assieme ad un “altro” Master possiede un secondo Regalia, e la squadra guidata da Altera, conosciuta come la “distruttrice delle civiltà“, si ergono di fronte ai nuovi regnanti. Come ci si poteva immaginare la battaglia per il destino di questo nuovo mondo lunare sta per avere inizio, nonostante sarebbe dovuta regnare la pace in questo nuovo regno…

Ambientata nell’universo di EXTELLA, la storia di un nuovo Servant chiamato Charlemagne sta per essere narrata.

Fonte: Marvelous! via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games