Fate/EXTELLA: Limited Edition per la versione Switch

Fate/EXTELLA: The Umbral Star

Marvelous! ha annunciato una novità per la versione Nintendo Switch di Fate/EXTELLA: The Umbral Star, in arrivo il prossimo 21 luglio.

Si tratta di una speciale Limited Edition del gioco, per il momento prevista solo per il mercato nipponico. Il Fate/EXTELLA Limited Box includerà, oltre ad una copia del gioco, una scatola speciale illustrata da Aruko Wada e la “Nero Travel Pouch“, una custodia per la nuova console della casa di Kyoto dedicata al personaggio Nero Claudius.

Fate/EXTELLA: The Umbral Star – Novità versione Switch

  • Costume per Nero Claudius “Unshackled Bride
  • 35 pezzi di contenuti aggiuntivi della versione PS4 e PS Vita. Questi includono la bellezza di 33 costumi rilasciati sullo store, e più due esclusivi early purchase
  • Possibilità di scegliere la lingua dei testi tra giapponese, inglese, cinese e koreano (doppiaggio solo in giapponese)

Fonte: Marvelous! via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.