Mighty No. 9: disponibile un nuovo trailer in italiano

Mighty No. 9: disponibile un nuovo trailer in italiano

Deep Silver e Koch Media diffondono oggi in rete un nuovo trailer in italiano per Mighty No. 9, l’atteso successore spirituale di Mega Man creato grazie ai finanziamenti su Kickstarter dal suo medesimo genitore, Keiji Inafune. L’uscita di questo titolo è fissata per il prossimo 12 febbraio 2016 nel nostro paese, in versione retail e digitale su PlayStation 4, Xbox One e Wii U, nonché su PlayStation 3, Xbox 360, PC, Linux e Mac solo in digitale. La data d’uscita delle versioni per Nintendo 3DS e per PS Vita è non è ancora stata rivelata.

Mighty No. 9 nel nuovo trailer: ‘Bring it’

Preparati a dimostrare la tua abilità in tutte le modalità di gioco di Mighty No. 9! Affronta tutti i Mighties nel Boss Rush, metti alla prova le tue capacità nei livelli a scorrimento orizzontale 2D in modalità sfida, o supera tutte le avversità nella modalità maniac! Fai squadra o affronta i tuoi amici online nelle sfide Co-op nei livelli principali.
Mighty No. 9 è un emozionante gioco d’azione a scorrimento orizzontale che trasporta l’atmosfera dei classici a 8 e 16 bit, tanto amati dai giocatori più esperti, in un titolo scattante e moderno. Disponibile il 12 febbraio 2016! Per maggiori informazioni visita mightyno9.com!

Fonte: Deep Silver via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.