Dopo Castlevania, Adi Shankar lavorerà su un’altra serie tratta da un gioco giapponese

Netflix rinnova Castlevania per una terza stagione

Adi Shankar, produttore dell’adattamento animato di Castlevania, ha affermato di essere al lavoro su una nuova serie tratta da un iconico videogioco giapponese.

Tramite un messaggio rilasciato sul proprio profilo Instagram, il produttore ha infatti rivelato di essere al lavoro con una storica software house nipponica per poter creare una serie tratta da uno dei suoi più famosi franchise. Nonostante tutti i dettagli su questa collaborazione verranno rivelati il prossimo 16 novembre, sulla rete è iniziato a girare insistentemente il rumor che il famoso franchise sia nientemeno che The Legend of Zelda.

Con ben 18 capitoli principali all’attivo, la serie creata da Shigeru Miyamoto ed esclusiva di Nintendo rientra decisamente nella descrizione fatta da Shankar. Purtroppo però al momento non ci sono conferme e quando è stato chiesto ad un rappresentante della casa di Kyoto un commento su questo rumor, lui ha risposto che “la software house non ha nulla da annunciare per questo argomento”.

Per quanto sarebbe straordinario vedere trasposte le tantissime avventure di Link in una nuova serie animata, per la quale non mancherebbe certo il materiale, ci sono tantissime altre saghe videoludiche che potrebbero rientrare nella descrizione fatta da Shankar. Non ci resta dunque che aspettare al prossimo 16 novembre per scoprire di cosa si tratti. Fortunatamente potremmo ingannare l’attesa con la seconda stagione di Castlevania, disponibile da qualche giorno su Netflix.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games