THE KING OF FIGHTERS XV: Isla annunciata con un character trailer

THE KING OF FIGHTERS XV: Isla annunciata con un character trailer

SNK torna a deliziarci con un nuovissimo character trailer, e relativa galleria di immagini, dedicate ai vari combattenti proposti dal roster base di THE KING OF FIGHTERS XV, new-entry della serie picchiaduro in arrivo dal 17 febbraio 2022 su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e PC.

La protagonista di tutto il materiale multimediale odierno è Isla (doppiata da Lynn), personaggio che lo stesso director Eisuke Ogura ha rivelato essere una dei fulcri della storia principale assieme a Shun’ei, con i due che giocheranno un ruolo importante.

Ad oggi, i combattenti annunciati per il gioco sono Antonov, Ramon, e King of Dinosaurs (Team G.A.W.), Athena Asamiya, Mai Shiranui e Yuri Sakazaki (Team Super Heroine), Vanessa, LuongBlue Mary (Team Secret Agent), Ralf Jones, Clark StillLeona Heidern (Team Ikari), Ryo Sakazaki, Robert Garcia e King (Team Art of Fighting), Chris, Shermie e Yashiro Nanakase (Team Orochi), Terry Bogard, Joe Higashi e Andy Bogard (Team Fatal Fury), Chizuru Kagura, Kyo Kusanagi e Iori Yagami, (Team Sacred Treasures), Benimaru, Meitenkun e Shun’ei (Team Hero), Ash Crimson, e Ash Kukri.

THE KING OF FIGHTERS XV – Isla Character Trailer

The King of Fighters XV presente al Tokyo Game Show 2021

KOF XV sarà presente al Tokyo Game Show 2021 tramite l’annuncio di un nuovo personaggio e un primo sguardo al gameplay

Milano – 30 settembre, 2021 – The King of Fighters XV sarà presente durante l’edizione online del Tokyo Game Show 2021 con il reveal di nuovi personaggi: ISLA e K’. Un programma speciale dedicato a KOF XV, sarà presente in ‘Fighting Game Café Hamejun’, in cui gli sviluppatori di KOF e i giocatori migliori saranno affiancati da Hameko e Jun Utahiroba per uno spettacolo speciale in cui verrà rivelato il nuovo personaggio ISLA, insieme al primo sguardo in assoluto ad alcuni gameplay di KOF XV. Lo show sarà disponibile dalle 6.00 del 30 settembre sul canale YouTube ufficiale di SNK.

Nuovi personaggi

ISLA

Un nuovo personaggio che si unisce al roster di KOF XV con poteri simili a quelli della sua rivale, Shun’ei.

“ISLA Trailer” su YouTube: https://youtu.be/jah965-S2jk

K’

Con una personalità mista di introversione e assoluta schiettezza, K’ è un umano modificato con geni trapiantati da Kyo Kusanagi. Esercita il potere di manipolare il fuoco e combatte mentre lotta per recuperare i suoi ricordi perduti.

“K’ Trailer” su YouTube: https://youtu.be/8TbovdP-tuM

Demo di KOF XV giocabile al TGS 

Una demo giocabile di KOF XV sarà disponibile presso la sala eventi offline del TGS, dove i membri della stampa e i content creator del settore potranno avere un’esperienza pratica con l’ultimo capitolo della saga di The King of Fighters.

DETTAGLI DEL PRODOTTO

Titolo : The King of Fighters XV
Piattaforme: PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Windows 10, Steam, Epic Store
Genere:
Versus Fighting
Svillupatore:
SNK Corporation
Giocatori: 1-2 local / 2-8 Network
Co-Publisher: Koch Media
Data d’uscita: 17 febbraio 2022
Sito ufficiale: https://www.snk-corp.co.jp/us/games/kof-xv

Fonte: SNK via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*