SNK Heroines: cos’è successo a Terry Bogard?

SNK Heroines: Terry Bogard

NIS America svela l’ultimo inaspettato personaggio giocabile per SNK Heroines: Tag Team Frenzy, in arrivo il prossimo 7 settembre su PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Già dal mese di giugno circolava in rete la voce che Terry Bogard sarebbe stato uno dei combattenti presenti nel nuovo titolo SNK, ma il nuovo trailer rilasciato dalla software house è stato capace di lasciarci tutti a bocca aperta. Si tratta infatti di un’inaspettata e inedita versione femminile del personaggio, che contrasta nettamente con i suoi atteggiamenti rudi e mascolini. Ma cos’è successo al povero Terry?

Secondo il sito ufficiale il biondissimo protagonista di FATAL FURY ha subito un bruttissimo scherzo da parte di un personaggio misterioso e si è così ritrovato nel corpo di una ragazza. Nonostante il cambio di corpo e il suo oscuro passato, Terry non ha perso i tratti distintivi della sua personalità come il contagioso ottimismo che lo rende il tipico ragazzo americano della porta accanto. Ora però il suo costume classico gli sta nettamente più stretto in certi punti del corpo…

Insomma potremo scoprire cos’è accaduto a Terry Bogard solamente giocando a SNK Heroines: Tag Team Frenzy, alla cui uscita ormai manca solamente un mese. Per mitigare l’attesa vi lasciamo ora con il trailer introduttivo alla nuova e prosperosa versione di Terry, buona visione!

SNK Heroines – Terry Bogard

Fonte: Nippon Ichi

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.