MONSTER HUNTER RISE per PC: la data di uscita rivelata al TGS 2021

MONSTER HUNTER RISE: data di uscita per la versione PC

Nel corso della diretta CAPCOM del Tokyo Game Show 2021, è stata finalmente annunciata la data di uscita per la già confermata versione PC di MONSTER HUNTER RISE, il titolo di successo già disponibile su Nintendo Switch (qui la nostra recensione).

MONSTER HUNTER RISE arriverà su PC il prossimo 12 gennaio 2022 tramite la piattaforma Steam. Tra le caratteristiche tecniche già confermate, troviamo una risoluzione che si potrà spingere fino a 4K, texture in alta risoluzione, frame rate elevato, supporto a mouse e tastiera, presenza di una chat vocale e pieno supporto ai display ultrawide.

Il titolo conterrà tutti gli aggiornamenti gratuiti già rilasciati per la console Nintendo e il medesimo pre-order bonus, ma non si è fatta menzione di un’eventuale arrivo dell’espansione SUNBREAK che arriverà in estarte su Switch. Maggiori informazioni verranno diffuse più avanti.

Una demo del gioco verrà rilasciata il prossimo 13 ottobre su Steam.

MONSTER HUNTER RISE – Steam Trailer

Fonte: CAPCOM

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*