Animal Crossing: Happy Home Designer incontra Monster Hunter

Animal Crossing: Happy Home Designer incontra Monster Hunter

Nintendo Company Ltd. ha annunciato delle collaborazioni che porteranno i personaggi  e gli oggetti di Monster Hunter e della catena di negozi 7-Eleven sul nuovo titolo Animal Crossing: Happy Home Designer.

7-Go sarà un personaggio ottenibile visitando un hotspot Wi-Fi della catena di negozi dal 30 luglio al 30 settembre. Una volta ottenuto, comparirà nel posto di lavoro del gioco e chiederà ovviamente, una casa piena di roba da centro commerciale, roba che sarà disponibile successivamente anche per arredare qualsiasi cosa vorremo.

Per quanto riguarda Monster Hunter, non si hanno ancora tante notizie, ma un Felyne, come possiamo vedere dalle immagini, verrà a farci visita e sicuramente richiederà una casa molto particolare e familiare ai giocatori dell’hunting game più famoso del mondo.

Animal Crossing: Happy Home Designer uscirà in Europa per Nintendo 3DS il prossimo 2 ottobre.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.