MONSTER HUNTER RISE: demo in arrivo domani, tutte le novità dell’evento digitale

MONSTER HUNTER RISE

CAPCOM ha annunciato che a partire da domani, 8 gennaio, sarà disponibile la demo dell’attesissimo MONSTER HUNTER RISE.

In arrivo su Nintendo eShop, grazie a questa demo a tempo limitato potremo provare il nuovo capitolo della saga fino al 31 gennaio. All’interno della versione di prova avremo modo di sperimentare tutte le 14 tipologie differenti di armi presenti all’interno del titolo completo, scoprire la nuova meccanica Wyvern Riding e avventurarci in due diverse missioni di caccia da soli o in compagnia di amici sia in modalità locale che online.

Ma non si tratta dell’unica novità svelata nel corso dell’evento digitale di questo pomeriggio. La software house ha infatti presentato il temibile Goss Harag, gigantesco nemico inedito che farà il suo debutto proprio in questo capitolo della saga. L’habitat del mostro sono le Frost Islands, luogo caratterizzato dal ghiaccio e dalla presenza di fortissimi venti in cui un tempo le viverne creavano i propri nidi. CAPCOM ha poi confermato il ritorno di alcuni dei più iconici mostri della saga tra cui Lagombi, Khezu, Great Baggi, Barioth, Mizutsune e Tigrex.

Prima di lasciarvi con il video dell’evento vi ricordo che MONSTER HUNTER RISE verrà rilasciato in tutto il mondo il prossimo 26 marzo in esclusiva su Nintendo Switch. Se volete saperne di più sul titolo potrete trovare ulteriori dettagli nel nostro precedente articolo. Buona visione.

MONSTER HUNTER RISE – Digital Event (07/01)

UNA VERSIONE DEMO GRATUITA DI MONSTER HUNTER RISE VERRA’ RILASCIATA L’8 GENNAIO; UN NUOVO TRAILER MOSTRA LA CAVALCATURA WYVERN, NUOVI MOSTRI E AREE

Monster Hunter Rise in lancio mondiale per Nintendo Switch il 26 Marzo 2021

7 gennaio, 2021 – Oggi, durante il “Monster Hunter Digital Event”, Capcom ha condiviso nuovi dettagli su Monster Hunter Rise, l’imminente novità nella pluripremiata e più venduta serie rpg d'azione Monster Hunter. A partire da domani, 8 gennaio, e per tutto il mese, sarà disponibile una versione demo di Monster Hunter Rise da scaricare gratuitamente dal Nintendo eShop per Nintendo Switch, per fornire agli affamati cacciatori di tutto il mondo un primo assaggio dell’attesissimo nuovo capitolo del leggendario franchise. E’ stato inoltre presentato un nuovissimo trailer che ha introdotto la meccanica di gioco “Cavalcatura Wyvern” un nuovo mostro, una serie di mostri già noti e nuovi terreni gelidi di caccia che i giocatori possono esplorare quando il titolo completo sarà lanciato in tutto il mondo per Nintendo Switch il 26 marzo 2021. Per visualizzare il “Monster Hunter Digital Event” visita il sito https://youtu.be/JfX0JvBNVOQ

La demo gratuita di Monster Hunter Rise , disponibile per un tempo limitato – da domani 8 gennaio fino al 31 gennaio – dando ai giocatori tutto il tempo per godersi un assaggio di questa nuova esperienza Monster Hunter. La demo offre ai giocatori numerose opzioni di caccia, tra cui il gioco offline* in singolo e fino a 4 giocatori, il gameplay multiplayer locale e online** utilizzando tutti i 14 tipi di armi. Le seguenti modalità e missioni sono disponibili nella demo gratuita***:

  • Training – Impara le basi della caccia ai mostri, inclusa un’introduzione alla nuova meccanica Insetto filo e la cavalcatura Palamute. Per gioco in singolo.
  • Cavalcatura Wyvern – Entra in un’arena per sperimentare la cavalcatura Wyvern, una nuova funzione che consente ai cacciatori di cavalcare e guidare i mostri per un certo periodo di tempo. Per gioco in singolo.
  • Missione principiante: Gran Izuchi – Ideale per i giocatori in erba o i cacciatori che hanno bisogno di un aggiornamento. Per gioco in singolo, multiplayer locale e multiplayer online.
  • Missione normale: Mizutsune – Una sfida feroce solo per i giocatori esperti. Per gioco in singolo, multiplayer locale e multiplayer online.

Rivelato oggi, anche il gelido Goss Harag, un mostro completamente nuovo che farà il suo debutto in Monster Hunter Rise. Questa bestia dotata di zanne farà venire un brivido lungo la spina dorsale dei cacciatori, mentre vaga attraverso campi innevati alla ricerca di nuove prede, attaccando con lame di ghiaccio. Goss Harag è a proprio agio nelle Isole ghiacciate, un nuovo ambiente innevato e colpito da raffiche di vento che un tempo era il terreno di nidificazione per i grandi draghi, che solo i cacciatori più coraggiosi avrebbero tentato di uccidere.

Molti altri mostri, tra i classici e i favoriti, ritorneranno per unirsi al crescente elenco di nemici in Monster Hunter Rise. Oltre ai mostri annunciati in precedenza, saranno presenti anche queste minacce: Lagombi, Khezu, Gran Baggi, Barioth, Mizutsune e Tigrex. Altri nuovi mostri nuovi e già noti saranno rivelati nei prossimi mesi.

Monster Hunter Rise
Monster Hunter Rise è un RPG d'azione che trasporterà i giocatori nel colorato Villaggio di Kamura, che attira i visitatori con la sua cultura unica e le tecnologie di caccia innovative. Dopo che i cacciatori equipaggiano la loro armatura e selezionano un tipo di armi, li aspettano nuovi terreni di caccia e altro ancora. Il debutto della nuova meccanica “Wirebug” consente azioni di abbrancamento con il filo che possono essere utilizzate per scalare scogliere e altre aree difficili da raggiungere, fornendo nuove opzioni di attacco traversale e aereo. Il gioco vedrà anche il debutto di nuovi partner di caccia chiamati Palamute, compagni “Canyne” personalizzati e cavalcabili che forniranno ai giocatori una nuova serie di opzioni di attacco, mentre i “Felyne” torneranno come personaggi di supporto per azioni come la guarigione.

Man mano che i giocatori di Monster Hunter Rise sconfiggono i mostri e progrediscono nel gioco, gli oggetti dei nemici caduti possono essere usati per creare armi e armature uniche che aumenteranno le loro possibilità di successo e sopravvivenza future. I cacciatori possono affrontare queste sfide da soli, o con un massimo di altri tre giocatori nel gioco online locale o cooperativo, sfruttando al contempo la versatilità del sistema Nintendo Switch, che consente di cacciare ovunque, in qualsiasi momento e con chiunque!

Durante il “Monster Hunter Digital Event” di oggi, Capcom ha annunciato che una demo di Monster Hunter Rise sarà disponibile da scaricare gratuitamente dal Nintendo eShop questa notte. Capcom ha anche condiviso nuovi dettagli su Monster Hunter Rise, l’imminente nuovo arrivo nella pluripremiata e più venduta serie rpg d’azione Monster Hunter. Monster Hunter Rise verrà lanciato in tutto il mondo per Nintendo Switch il 26 marzo 2021.

Per maggiori informazioni:
Sito Nintendo http://www.nintendo.it
Sito di Nintendo Switch https://www.nintendo.it/nintendoswitch
Nintendo Italia su Twitter https://twitter.com/nintendoitalia
Nintendo su Facebook: https://www.facebook.com/Nintendo
Nintendo Switch su Facebook: https://www.facebook.com/NintendoSwitch
Nintendo Italia su YouTube http://www.youtube.com/NintendoItalia
Nintendo Italia su Twitch https://www.twitch.tv/nintendoitalia
Nintendo Italia su Instagram https://www.instagram.com/nintendoitalia
Nintendo Switch su Instagram https://www.instagram.com/NintendoSwitchEurope/

Fonte: CAPCOM via Nintendo

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games