Monster Hunter: la prima immagine dal set non promette nulla di buono

Monster Hunter Generations Ultimate

Ci arriva oggi da Instagram il primissimo sguardo al film di Monster Hunter grazie alla foto pubblicata dall’attore protagonista della pellicola, Diego Boneta.

Nella foto, l’attore pare indossare delle versioni inedite ad alta tecnologia della bowgun pesante (una balestra/fucile) e un’armatura più in stile Call of Duty che Monster Hunter. La stranezza dell’insieme, considerando il contesto fantasy, si spiega considerando la trama, che non inizia in Monster Hunter.

Il film inizia infatti nel nostro mondo, con una giovane donna di nome Artemis (interpretata da Milla Jovovich), che dirige un team militare delle Nazioni Unite, del quale fa parte il personaggio interpretato da Diego Boneta. Tramite un portale magico che potrebbe permettere il passaggio di mostri giganti sulla Terra, finiscono nel mondo di Monster Hunter. Artemis e il suo team dovranno allearsi con un gruppo di cacciatori nativi per chiudere il portale prima che un Rathalos o mostri simili siano rilasciati a New York.

La scelta di una simile trama probabilmente dipende dalla necessità di far fronte agli elevati costi che saranno sicuramente richiesti per la produzione dei mostri di Monster Hunter, che non sono solo giganti, ma anche incredibilmente agili.

I film tratti da videogiochi generalmente non sono apprezzati dal pubblico, e purtroppo Monster Hunter rappresenterà una sfida ancora maggiore, non solo per i già citati mostri, ma anche perché il personaggio giocante è completamente personalizzato dal giocatore. Teniamo le dita incrociate!

Diego Boneta, Monster Hunter The Movie

Fonte: Diego Boneta via The Gamer

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Aeris
Venticinque anni, metà dei quali passati a giocare a qualsiasi FINAL FANTASY le capitasse sottomano. Ama alla follia gli RPG, le trame complesse e i personaggi carismatici che non siano Yuna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games