Streets of Rage 4: gameplay dal PAX West

Streets of Rage 4 annunciato da Dotemu e SEGA

Tramite la versione online del magazine Famitsu è stato mostrato al pubblico un nuovo gameplay di Streets of Rage 4, preso dalla demo di gameplay resa disponibile solamente per i partecipanti all’edizione di quest’anno della convention PAX West. Questo video di gameplay ci mostra in azione il nuovo personaggio annunciato per questa quarta entry del franchise: si tratta di Cherry Hunter, figlia di Adam Hunter, personaggio del primissimo titolo.

Nel video che riprende la demo della durata di circa 7 minuti la si vede combattere insieme a Axel Stone, personaggio conosciuto ai fan, superando diversi stage per poi arrivare ad un boss di fine livello. Vi lasciamo qui sotto alla visione di questo fantastico trailer, ricordandovi che Streets of Rage 4 vedrà la luce su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite Steam nel corso del 2020 come riportato in questa nostra news, ma ancora non abbiamo una data precisa. Buona visione!

Streets of Rage 4 – Gameplay demo

Fonte: Famitsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games