GRANBLUE FANTASY Versus: Percival si mostra in azione all’EVO 2019

GRANBLUE FANTASY Versus

Come annunciato in precedenza, una versione di prova del picchiaduro GRANBLUE FANTASY Versus targato ARC SYSTEM WORKS è attualmente presente all’EVO 2019, e proprio grazie a questa iniziano ad arrivare in rete alcuni video di gameplay vari. Quello si cui ci concentreremo oggi è un gameplay del prode Percival, personaggio giocabile annunciato per il gioco appena la scorsa settimana.

Eccovi la sua introduzione:

Doppiato da Ryouta Oosaka, Percival viaggia di paese in paese per imparare l’arti di governare, tutto questo per riuscire un giorno a realizzare il sogno di creare la sua nazione. Prima di iniziare questo suo particolare cammino, ha servito come ufficiale nello stesso ordine di cavalieri di Lancelot, studiando addirittura sotto lo stesso maestro. Dato il suo nobile modo di usare la spada lunga di cui è dotato, ha ricevuto il soprannome di Signore delle Fiamme. Coloro che hanno la sfortuna di ritrovarselo contro rimangono terrificati o incantati dalle sua abilità.

L’arrivo di GRANBLUE FANTASY Versus è fissato per il corso del 2019 su PlayStation 4.

GRANBLUE FANTASY Versus – Percival Gameplay

Fonte: XSEED Games via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games