GRANBLUE FANTASY Versus: video di gameplay dal Granblue Fantasy Fes 2019

GRANBLUE FANTASY Versus: video di gameplay dal Granblue Fantasy Fes 2019

Dal 13 al 15 dicembre, il Makuhari Messe di Chiba ospita il Granblue Fantasy Fes 2019, evento interamente dedicato alla celebre serie GRANBLUE FANTASY di Cygames. Come promesso in precedenza, al suo interno ci sarebbe stato possibile ammirare nuovi trailer di GRANBLUE FANTASY Relink e GRANBLUE FANTASY Versus, ma mentre li attendiamo con trepidazione, ci pensano Famitsu e Ruliweb a tenerci occupati.

I due, grazie alla versione demo offerta proprio durante l’evento, sono stati in grado di regalarci alcuni bellissimi video di gameplay del picchiaduro GRANBLUE FANTASY Versus, dove ci sarà possibile ammirare in azione alcuni personaggi come Zeta, Vaseraga, Lowain, Metera e Lavida.

Anche voi non vedete l’ora di mettere le mani sul gioco? Allora ricordatevi che questo debutterà in Occidente durante il primo trimestre del 2020.

Mi raccomando, restate sintonizzati per le varie novità della serie in arrivo dal Granblue Fantasy Fes 2019!

Fonte: Famitsu, Ruliweb via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.