POKKÉN TOURNAMENT DX: un trailer mette in mostra le novità

POKKÉN TOURNAMENT DX

Nel corso della giornata, il canale italiano di Nintendo ha rilasciato un nuovo trailer che riassume le novità che caratterizzano POKKÉN TOURNAMENT DX per Nintendo Switch, fighting game sviluppato da BANDAI NAMCO Entertainment con i famosi mostriciattoli di casa GAME FREAK.

All’interno del video vengono elencati i Pokémon che fanno il loro debutto in questa versione titolo assieme ad una nuova area disponibile per il combattimento e alcune nuove modalità di gioco. Come per la versione arcade disponibile in Giappone, avremo a disposizione Darkrai, Scizor, Croagunk e Empoleon, ma anche l’inedito Decidueye esclusivo per Nintendo Switch. Nuovi Pokémon, come Litten e Popplio, invece, saranno utilizzabili come supporto durante gli scontri.

Sarà possibile inoltre formare un team per una sfida tre contro tre contro il proprio avversario: potremo cambiare al momento giusto la creatura in campo per poter sfruttare al meglio la propria formazione. Inoltre sarà possibile organizzare gruppi online impostando tutte le caratteristiche del caso, come ad esempio la difficoltà. Ultima novità, la possibilità di assistere al replay delle proprie sfide, così come di cercare quelle degli altri giocatori sul server. Attraverso il replay sarà possibile studiare i tasti e le mosse utilizzate durante il combattimento.

POKKÉN TOURNAMENT DX sarà disponibile su Nintendo Switch a partire dal 22 settembre, in contemporanea mondiale. Se volete sapere qualche novità sul titolo, in attesa della recensione, non perdetevi la nostra anteprima.

POKKÉN TOURNAMENT DX – Scopri le novità

Fonte: Nintendo

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Memoriae
Appassionata di giochi di ruolo testuali, spera sempre di riuscire a dedicarsi alla sua passione principale: il doppiaggio. La speranza è l'ultima a morire.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games