Super Hero Generation: antagonisti e nuove immagini in-game

super hero generation cover def1

Le ultime immagini diffuse da BANDAI NAMCO Games che riguardano il nuovo Super Hero Generation mettono in mostra gli antagonisti che i giocatori dovranno affrontare nel corso dell’avventura. Per chi ancora non lo sapesse, Super Hero Generation è un nuovo RPG strategico che farà incontrare le saghe di Gundam, Ultraman e Kamen Rider per sconfiggere nemici del calibro di Red King (il celebre kaiju di Ultraman), Providence Gundam (da Mobile Suit Gundam SEED) e Medusa (da Kamen Rider Wizard).

Nelle immagini di seguito viene inoltre rivelato qualcosa in più sul battle system: possiamo osservare il Chance Step, che ci permetterà di attaccare i nemici più volte di seguito, così come le mosse speciali dotate di effetti particolari, come per esempio Multi-attack, che permetterà di attaccare più avversari contemporaneamente. Tra le immagini vengono messe in mostra anche le Skill, adoperabili mediante il consumo di SP.

Super Hero Generation verrà lanciato in Giappone su PlayStation 3 e PS Vita il prossimo 23 ottobre.

Fonte: Gematsu

Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
Siamo in diretta sul nostro canale Twitch! canale Twitch!
Iscriviti al nostro canale Twitch!